Subject: Ragguagli di Corpo Bas(s)o 2013-24 -- Seminari Cuniberti e Cosentino

From: "undisclosed-sender" <[email-masked]>
Date: Sun, 11 May 2014 21:35:57 +0000

Cari tutti,

questa settimana si terranno due seminari, entrambi all'interno  
dell'attività didattica del Dottorato di ricerca in Filologia e  
cultura greco-latina e Storia del Mediterraneo antico del Dipartimento  
culture e società. Attenzione al luogo in cui si terrà il primo dei due.

1) Gianluca Cuniberti (Università di Torino), mercoledì 14 maggio  
2014, ore 10.00: "Dono, controdono e ... corruzione nell'Atene di  
Aristofane". Il seminario si terrà nell'aula Seminari C, Polididattico  
(ed. 19, Viale delle Scienze).

2) Salvatore Cosentino (Università di Bologna), giovedì 15 maggio  
2014, ore 10.30: "Potere pubblico, tassazione e moneta. Modelli in  
discussione tra antichità e medioevo". Il seminario si terrà nella  
Biblioteca Bruno Lavagnini (piano terra Corpo basso).

A presto,
Paolo Monella

---

Il mio indirizzo principale non è quello da cui sto scrivendo, ma   
[email-masked]
My main email address is not the one I am now writing from, but  
[email-masked]